Bottega artigianale a Pinerolo

Venite a trovarci nel nostro negozio artigianale di Pinerolo, vi offriamo la possibilità di acquistare tanti prodotti ed articoli biologici disponibili a prezzi competitivi, alla portata di tutti.

Selezioniamo con grande cura e precisione ogni nostro prodotto ed articolo, stando molto attenti a caratteristiche e qualità ritenute indispensabili per la nostra bottega artigianale. Non esitare aBottega artigianale a Pinerolo contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti i nostri prodotti, saremo sempre a tua completa disposizione per fornirti un servizio unico sotto ogni aspetto.

Siamo sinonimo di competenza ed affidabilità, caratteristiche che nel corso degli anni ci hanno sempre contraddistinto e differenziato, rendendoci un vero e proprio punto di riferimento per numerose famiglie che desiderano avere sempre sulla propria tavola prodotti e specialità locali artigianali e biologiche, ad un prezzo unico e competitivo, alla portata di tutti.

Bottega artigianale Piemonte

Siete alla ricerca di uno store che vende prodotti ed alimenti artigianali e biologici in Piemonte? Noi siamo la scelta migliore per te.

 Avrete un ampio ventaglio di soluzioni per specialità made in Italy in grado di sorprendere ogni ospite ad un evento o festeggiamento. Teniamo molto alla salute dell’ambiente circostante, proprio per questo motivo vendiamo solamente prodotti biologici certificati, in modo tale da garantire massima sicurezza ad ogni cliente.

Oltre ad offrire prodotti di alta qualità, abbiamo sempre qualcosa di nuovo ad ogni stagione, in modo che possiate trovare sempre qualcosa di diverso.

Venite a trovarci presso la nostra bottega artigianale a Pinerolo per prodotti unici sotto ogni aspetto.

z

Telefono

+39 3388294362

E-mail

info@laburnia.it

Indirizzo

Via Trento 16
10064 Pinerolo, Piemonte

Scrivici un messaggio

Compila il form per richiedere informazioni e sarai ricontattato al più presto dal nostro team.

    * Ho letto l'informativa sulla privacy e Autorizzo al trattamento dati